Il Fondo pensione Arco seleziona una risorsa per la gestione amministrativa.
Principali attività:
Requisiti:
Dopo un iniziale e adeguato periodo di affiancamento, possibilità di svolgere le attività in parziale telelavoro.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura, completa di curriculum vitae e fotocopia di un documento di identità, all'indirizzo contributi@fondoarco.it entro il 20 novembre 2024.
La sede di lavoro si trova a Milano in Piazza Duca D’Aosta, 10 – 20124 Milano.
In questo numero:
1) Andamento dei comparti del Fondo Arco al 30/09/2024;
2) Andamento dei mercati finanziari nei primi 9 mesi del 2024;
3) Monitoraggio periodico dei portafogli del fondo – linee guida sui criteri di investimento sostenibile e responsabile;
4) Assemblee, consulenza personalizzata per l’adesione, materiale informativo.
Buongiorno,
gli uffici del Fondo saranno chiusi da lunedì 05 agosto a venerdì 23 agosto compreso.
Informiamo che nel periodo di chiusura tutte le comunicazioni/richieste, indirizzate alla casella di posta elettronica certificata (PEC) fondoarco@legalmail.it e alla casella di posta info@fondoarco.it , saranno prese in carico dal 26/08/2024.
In questo numero:
1) Andamento dei comparti del Fondo Arco al 30/06/2024;
2) Andamento dei mercati finanziari nel secondo trimestre / primo semestre 2024;
3) Progetto esercizio coordinato del diritto di voto Assofondipensione – Resoconto attività svolte da Arco al 30/06/2024;
4) Eventuale dichiarazione di contributi versati ad Arco nel 2023 e non dedotti fiscalmente;
5) Contratto dei Lavoratori del settore Lapidei escavazione sabbia industria, modifica dell’aliquota di contribuzione al Fondo Arco a carico dell’azienda dal 1° luglio;
6) Fondo Arco: la Previdenza complementare con costi trasparenti e ridotti;
7) Assemblee, consulenza personalizzata per l’adesione, materiale informativo.
In questo numero:
1) Andamento dei comparti del Fondo Arco al 30/04/2024;
2) Andamento dei mercati finanziari nei primi quattro mesi del 2024;
3) Monitoraggio periodico dei portafogli del Fondo – Linee guida sui criteri di investimento sostenibile e responsabile;
4) Allineamento dello Statuto alle indicazioni Covip;
5) Proroga dei mandati di gestione dei comparti Bilanciato Prudente e Bilanciato Dinamico;
6) Approvato il bilancio consuntivo 2023 e le quote associative per il 2024;
7) Insediamento del nuovo Cda e Cds.