Comunicato sull’esito dello scrutinio e la proclamazione degli eletti
Dal 20 al 26 novembre 2023 si svolgeranno le elezioni dell’Assemblea dei Delegati di ARCO (l’organo di rappresentanza degli Associati al Fondo) esclusivamente in forma elettronica con procedura certificata per garantire la sicurezza e la segretezza del voto.
In questo numero:
1) Andamento dei comparti del Fondo al 29/09/2023.
2) Andamento dei mercati finanziari nei primi sei mesi del 2023.
3) Progetto Economia Reale: investimenti nel Fondo di Fondi Infrastrutture.
4) Elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei delegati.
5) Accesso area riservata con SPID, maggiore sicurezza e autonomia.
6) Contributi volontari al Fondo Arco e deducibilità fiscale.
Da mercoledì 18 ottobre, è possibile accedere all’Area Riservata in modo più semplice e sicuro, utilizzando SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).
Questa nuova modalità di accesso è un’opzione aggiuntiva che non sostituisce quella tradizionale (CODICE FISCALE E PASSWORD PERSONALE), ma offre maggiori vantaggi in termini di autonomia e sicurezza. Con lo SPID, infatti, in pochi istanti si può accedere all’Area Riservata, per effettuare tutte le operazioni dispositive e di consultazione, senza la necessità di ricordare la password personale o dover richiedere nuove credenziali.
Si informa che dal 20 al 26 novembre 2023 si svolgeranno le elezioni dell’Assemblea dei Delegati di ARCO (l’organo di rappresentanza degli Associati al Fondo) con modalità elettronica.
Vedi la seconda comunicazione che riporta la lista dei candidati.
L’aggiornamento prevede la sottoscrizione di quote del Fondo di Fondi Infrastrutture gestito da CDP Real Asset SGR S.p.A. pari all’1% del patrimonio dei comparti Bilanciato Prudente (6milioni euro) e Bilanciato Dinamico (800mila euro).
Vengono riportati, inoltre, per i tre comparti le stime degli indicatori di rendimento/rischio (al lordo degli oneri gravanti sulla quota), aggiornate sulla base dei dati di mercato al 30/06/2023.
Si informa che dal 20 al 26 novembre 2023 si svolgeranno le elezioni dell’Assemblea dei Delegati di ARCO (l’organo di rappresentanza degli Associati al Fondo) con modalità elettronica.
Vedi la prima comunicazione che riporta l'iter elettorale e le relative scadenze.
Buongiorno,
gli uffici del Fondo saranno chiusi da lunedì 07 agosto a venerdì 25 agosto compreso.
Informiamo che nel periodo di chiusura tutte le comunicazioni/richieste, indirizzate alla casella di posta elettronica certificata (PEC) fondoarco@legalmail.it e alla casella di posta info@fondoarco.it, saranno prese in carico dal 28/08/2023.
In questo numero:
1) Andamento dei comparti del Fondo al 30/06/2023.
2) Andamento dei mercati finanziari nei primi sei mesi del 2023.
3) Eventuale dichiarazione di contributi versati ad Arco nel 2022 e non dedotti fiscalmente.
4) Rinnovo del contratto dei lavoratori dei settori Lapidei Escavazione Sabbia Industria, modifica dell’aliquota di contribuzione al Fondo Arco a carico dell’azienda.
5) Assemblee, consulenza personalizzata per l’adesione, materiale informativo.